• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Netcomm Forum: presentazione ricerca “NetRetail 2024 | Gli Acquisti Digitali degli Italiani” in collaborazione con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

 

Giovedì 9 maggio alle 11:30 nel corso di Netcomm Forum (Allianz MiCo - Sala Rossa 1) presentazione in anteprima della ricerca “NetRetail 2024 | Gli Acquisti Digitali degli Italiani” con tutti i dati aggiornati sullo scenario e i trend dei consumatori. Focus sui principali insight relativi a comportamenti di acquisto dei consumatori, dimensioni del mercato, rapporto con la multicanalità.

La ricerca, anche quest'anno, grazie alla collaborazione con Confcommercio MiLoMB, avrà un particolare focus sui comportamenti di acquisto dei consumatori delle aree di Milano, Lodi e Monza Brianza.

Tra i relatori

Roberto Liscia - presidente Netcomm

Marco Barbieri - segretario Generale Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Paola Generali - presidente EDI Confcommercio

 

 

Chi: Netcomm

Quando: 9 maggio 11:30

Dove: Netcomm Forum - Allianz MiCo Milano - Sala Rossa 1

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni