Convenzioni e opportunità

Convenzioni a disposizione degli associati ad ANIPS

Cerca in ogni settore le soluzioni più adatte alle tue esigenze di risparmio

La Guida alle Convenzioni 2022 di Confcommercio Milano mette a disposizione degli associati esclusivi vantaggi quali assistenza sanitaria, convenzioni bancarie e molto altro ancora. Una selezione ricca di possibilità per accedere a risparmi molto concreti per il lavoro, il tempo libero e per la famiglia.

Gli associati possono scaricare la Guida in versione digitale (clicca qui)  oppure da aprile 2022 ritirarla in formato cartaceo contattando la Segreteria di ANIPS.

Per usufruire delle opportunità è necessario essere in regola con il contributo associativo ed avere la tessera associativa dell'anno in corso.

Utilizzo sale riunioni e convegni

La sede di Unione Confcommercio dispone anche di un attrezzato Centro Congressi, concepito per soddisfare le esigenze più diverse, sia aziendali e congressuali che private, garantendo uno spazio espositivo di circa 2.600 mq, in una splendida cornice storica nel centro di Milano.

Per tutte le informazioni riguardanti le sale di Palazzo Castiglioni e di Palazzo Bovara, è disponibile il sito: www.centrocongressiunionemilano.it

Scarica la bochure

Assistenza sanitaria

EnteMutuo Regionale Unione ConfCommercio–Società di Mutuo Soccorso, è l’assistenza sanitaria dedicata riservata agli Imprenditori ed ai Professionisti iscritti ad Unione Confcommercio di Milano e della Lombardia.

Non ha scopi di lucro ed annovera circa 25.000 iscritti.

Le attività svolte, i servizi offerti, le Strutture convenzionate, nel corso di più di 60 anni sono aumentate a tal punto, che oggi Ente Mutuo si pone a pieno merito tra le prime Assistenze Sanitarie integrative a livello nazionale.

Inoltre mantenendo immutate le sue peculiari caratteristiche di Ente Mutualistico, caratteristiche che lo distinguono nettamente dalle Compagnie di Assicurazione, viene riconosciuto come un servizio di Eccellenza di Unione Confcommercio.

Ente Mutuo assiste i Soci per tutta la vita.

Maggiori dettagli al sito: https://www.entemutuomilano.it/